La birra artigianale

Vi presentiamo una new entry del Fashion Cafe Vicenza.La birra artigianale di BIRRONE nasce nel 2008 con la chiara volontà di produrre innanzitutto “birra da bere”.
Le prime birre prodotte hanno un chiaro stampo tedesco e con questa “prima” produzione arrivano i primi successi di pubblico e in vari concorsi nazionali ed internazionali.
Nel 2013 l’azienda si ingrandisce ed il meticoloso lavoro di ricerca nel settore della birra artigianale porta alla vittoria del prestigioso concorso: 𝐁𝐢𝐫𝐫𝐚𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐧𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟏𝟒
Negli ultimi anni l’estro e la ricerca crescono, nascono nuove birre di ispirazione belga e anglosassone .

Tra l’ampia proposta di BIRRONE abbiamo selezionato tre tipologie di birre che riteniamo possano essere ideali per i clienti del Fashion Cafe Vicenza:

SS46 birra artigianale in stile Hell bavarese

SS46

É la classica Hell in stile bavarese. Il gusto pieno del malto e la bassa luppolatura ne fanno una birra quotidiana, adatta a tutti e per tutte le occasioni. È la birra della socievolezza, dei momenti sereni, degli attimi lieti che accompagnano dolcemente il nostro viaggio quotidiano. Bevuta in gruppo non basta mai.





HEAVEN

Heaven lo stile belga

Una blanche in stile belga speziata con coriandolo e buccia d’arancia amara. Il frumento, pre sente per il 30%, e il sistema innovativo di utilizzo della spezia la rende una birra fresca e dissetante . Vincitrice della medaglia d’oro al concorso “Birra dell’Anno” come miglior blanche d’Italia 2015 per le sue peculiarità, diventerà sicuramente la birra dell’estate in casa Birrone.


BRUSCA

Brusca il luppolo selvatico

Bruscandolo, nelle nostre zone, è il nome del luppolo selvatico. Brusca è ricca di bruscandolo, quindi molto luppolata, ma “brusca” è anche l’identificativo del suo carattere: la forte personalità, l’amaro deciso ma bilanciato da un malto morbido che ne smussa gli spigoli. L’aroma erbaceo invade il palato per lasciare gradualmente il posto a un fine e persistente amaro.


Se volete “rinfrescare” la vostra pausa pranzo abbinate ai piatti che selezionate le birre BIRRONE

Lascia un commento